Stato discreto, coperta illustrata in cartoncino patinato semimorbido, su I.a di coperta di Claude Gellée "Paesaggio con suonatore di flauto", bordo lievemente sfregato, piegoline, minime bruniture, macchioline, tracce di fioritura sparsa, tagli leggermente ambrati, cerniera stretta, pagine, in carta patinata, ben conservate, traccia di etichetta adesiva su controguardia. Presenta testo posto su due colonne, illustrazioni nero ed in b. e n. I testi del catalogo sono stati tradotti da Romeo Lucchese. Le schede sono state tradotte da Lina Tentori. Jean Lois Provoyeur ha tradotto in francese le schede N. 139, 141-147. Lingue: Italiano, Francese. Numero Pagine 471
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it