Claudio Abate, fotografo. Installation & performance art
Venditore:
Informazioni:
<p>Volume pubblicato in occasione della mostra tenutasi presso il Museo di Arte Moderna e Contemporanea, MART, Trento 23 giugno - 7 ottobre 2007. A cura di Achille Bonito Oliva. Direzione scientifica di Gabriella Belli. Intervista di Mario Codognato all'artista. Fotografie a colori e in bianco e nero di Claudio Abate. Elenco delle opere, Bibliografia. Edizione in italiano e inglese</p> Cm 28,5x24,5. pp. 240. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>"Claudio Abate nel suo lungo itinerario, precoce partenza e sistematica prossimit&agrave; al mondo dell'arte, ha partecipato e partecipa tuttora alla fondazione del fotografo fuori da ogni neutralit&agrave; e tutto esposto sulla dichiarata parzialit&agrave;. Fin dall'inizio della sua avventura fotografica ha scelto come campo di osservazione sempre gli ambiti pi&ugrave; estremi dell'<strong>avanguardia</strong>, senza mai assestarsi entro il recinto rassicurante della storia e inseguire cos&igrave; le traiettorie autorevoli di un'arte consolidata" (dal testo di Bonito Oliva).</em></p>
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it