Claudio Pieroni. "Sala macchine" - copertina
Claudio Pieroni. "Sala macchine" - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Claudio Pieroni. "Sala macchine"
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Cartoncino d'invito all'inaugurazione della mostra "Sala macchine" di Claudio Pieroni presso la Galleria Stefania Miscetti, Roma, giovedì 26 marzo 1992. Al fronte un disegno originale a colori con in rilievo il nome dell'artista

Cm 11x17. . . Molto buono (Very Good). . . .

Claudio Pieroni ha frequentato l'Accademia di Belle Arti di Roma, diplomandosi in Pittura nel 1984. è Titolare della Cattedra di Pittura all'Accademia di Belle Arti, Alta Formazione Artistica. Nel marzo 1994 crea con Simone Armelani e Carlo De Meo la rivista “APPARECCHIO”. Nel 2005 il MAN – Museo d'Arte Provincia di Nuoro presenta “APPARECCHIO”, a cura di C. Collu e A. Cuccu. Dal 1995 lavora insieme con l'artista Martina Maria Riescher sotto il nome P&R ad un progetto intitolato “Città ideale”. Fra le sue principali mostre personali: 2013 La stanza di Policleto, Marianne Wild Arte Contemporanea, Chieti; 2012 Waterboarding, Galleria Allegretti Contemporanea, Torino; 2010 Buon domani/A Better Tomorrow, Studio Stefania Miscetti, Roma; Derivo, Paolo Tonin Arte Contemporanea, Torino; 2009 Mèa. Il nostro mondo è adesso, Museo Civico di Bevagna, Bevagna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Cartoncino d'invito all'inaugurazione della mostra "Sala macchine" di <strong>Claudio Pieroni</strong> presso la Galleria Stefania Miscetti, Roma, giovedì 26 marzo 1992. Al fronte un disegno originale a colori con in rilievo il nome dell'artista</p> Cm 11x17. . . Molto buono (Very Good). . . . <p><em><strong>Claudio Pieroni</strong> ha frequentato l'Accademia di Belle Arti di Roma, diplomandosi in Pittura nel 1984. E' Titolare della Cattedra di Pittura all'Accademia di Belle Arti, Alta Formazione Artistica. Nel marzo 1994 crea con Simone Armelani e Carlo De Meo la rivista “APPARECCHIO”. Nel 2005 il MAN – Museo d'Arte Provincia di Nuoro presenta “APPARECCHIO”, a cura di C. Collu e A. Cuccu. Dal 1995 lavora insieme con l'artista Martina Maria Riescher sotto il nome P&R ad un progetto intitolato “Città ideale”. Fra le sue principali mostre personali: 2013 La stanza di Policleto, Marianne Wild Arte Contemporanea, Chieti; 2012 Waterboarding, Galleria Allegretti Contemporanea, Torino; 2010 Buon domani/A Better Tomorrow, Studio Stefania Miscetti, Roma; Derivo, Paolo Tonin Arte Contemporanea, Torino; 2009 Mèa. Il nostro mondo è adesso, Museo Civico di Bevagna, Bevagna.</em></p>

Immagini:

Claudio Pieroni. "Sala macchine"

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012376809
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it