Clava e il seguito - Marco Martinelli - copertina
Clava e il seguito - Marco Martinelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Clava e il seguito
Disponibilità immediata
26,00 €
26,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


L'autore, osservando la nostra società in molti dei suoi aspetti, da libero sfogo ai suoi pensieri dimenandosi con la sua clava di legno, spaziando tra filosofia, scienza e religione, ragionando sulla moralità, sulle nuove tecnologie e su problemi sociali sempre più evidenti in un mondo in cui il più debole è incapace di ribellarsi alle violenze del potente di turno, il cui unico scopo è fare di ognuno di noi un mostro a sua immagine e somiglianzà. E in questa società in cui sembriamo tutti terrorizzati dalla libertà, l'autore se la prende soprattutto con quelli che non vogliono pensare con la propria testa e con quelli che credono di essere i depositari di tutte le verità, ben sapendo che "tutto è contestabile poiché la certezza, come la verità, non è mai assoluta".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

202 p., Brossura
9788850003976
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it