Clay vs Ali. Ediz. illustrata
Muhammad Ali: il più grande. La storia di un uomo diventato mito. La conversione all'Islam, il suo coraggio, sul ring come nella vita. Senza paura ha affrontato i suoi avversari, la malattia e le sue battaglie di pace in difesa dei diritti civili. Un'icona del XX secolo, che ha lasciato il segno nella cultura e nella società del suo tempo, diventando un simbolo per tutta la popolazione americana. "Clay vs Ali" racconta, attraverso immagini gli incontri, le vittorie, le storie private e professionali del più grande campione del mondo, di un uomo che ha saputo superare i confini della sua disciplina sportiva, e dello sport in generale, per entrare a pieno titolo nella storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it