La clessidra
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,80 €
Un'antologia di racconti che vanno a comporre il mosaico della storia di una famiglia, dai secoli cosiddetti bui ai nostri civilissimi tempi, dove si narra di soldati longobardi morti di peste, di latinisti suicidi, di speziali dediti alle sedute spiritiche e di insonni restauratrici di libri. Una narrazione leggera, divertente e ironica, ma con un retrogusto decisamente amaro circa la condizione umana. Una storia familiare che fa sorgere la domanda se il buio dei tempi non stia in realtà progressivamente infittendosi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it