Il cliente non ha sempre ragione
Il cliente ha sempre ragione? No, assolutamente. Se non ne siete sicuri, chiedetelo pure a tutti coloro che lavorano "al pubblico", prime fra tutte le cassiere di supermercato. Vi risponderanno che il cliente non ha sempre ragione, e se avrete voglia di ascoltare le loro storie ve ne racconteranno delle belle. Teresa Pansini, forte di 25 anni di esperienza alla cassa di una grande catena di supermercati di Roma, con questo suo primo libro ce ne regala alcune, le più bizzarre che le sono capitate e che ha vissuto in prima persona. Il suo scopo? Divertirvi, certo, ma anche farvi riflettere. Perché un supermercato è un microcosmo, una miniatura della società che ci circonda e nella quale viviamo. E come tale ha le sue regole, che nessuno conosce e tutti trasgrediscono!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it