I cloni di Mr. Bond
Federico compie un lunghissimo viaggio per l'Europa, con soste, anche di anni, in alcune città: Praga, Dublino, Edimburgo, Budapest. Qui, il ricordo dei luoghi d'infanzia, della famiglia e delle prime esperienze di vita fa da contraltare a nuovi paesaggi dell'anima, abitati da personaggi noti o sconosciuti, reali o immaginari, che sembrano alimentarsi alle suggestioni letterarie dei libri di Kafka, Joyce, Stevenson, Màrai. Ma in tutto questo, la "bestia" della depressione è sempre in agguato, pronta ad insinuarsi nelle ricorrenti crisi coniugali del protagonista o nella sua insoddisfazione per un lavoro noioso e burocratico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it