Close Personal Friend
Edizione in vinile
Quando nel 1975 Mick Taylor ha lasciato i Rolling Stones per la carriera da solista, Robert Johnson avrebbe potuto essere il sostituto perfetto. A candidarlo sarebbe bastato il suo sound blues e le sue capacità di cantautore, ma invece non ha avuto la fortuna che meritava. “Close Personal Friend” (1978) è il suo capolavoro, in cui ha riversato tutto il suo amore per il soul-funk, per la new wave e per il vero blues americano delle origini. Sono pochi gli album degli anni ’70 che vale la pena riscoprire ai giorni nostri e “Close Personal Friend” entra di diritto nella lista.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it