Ci sono voluti due anni per completarne la messa a punto, un'attesa oggi ripagata da un quadruplo cd di 61 brani che esplora in maniera compiuta le origini dell'elettronica contemporanea inglese. Se consideriamo la diffusa irreperibilità delle fonti - dai brani pubblicati solo su cassetta e qui debitamente rimasterizzati alle rare compilation, passando per i numerosi inediti - riusciamo a cogliere il senso di un'operazione mastodontica. Un'autentica lezione di stile a partire dai tardi '70 fino ai più lussuriosi '80. CHRIS AND COSEY, THOMAS LEER, BOURBONESE QUALK, JOHN FOXX, EYELESS IN GAZA, MUSLIMGAUZE, RENALDO AND THE LOAF e bcGilbert/gLewis/russell Mills sono solo alcuni dei nomi che compaiono in questa fondamentale e terremotante documentazione.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it