Closely Watched Trains
Ristampa per l'album originariamente licenziato 30 anni fa dalla piccola indipendente Insight. Umbratile wave con chitarre jingle-jangle che per certi versi inseguivano i modelli Echo & The Bunnymen e Felt, con in mente il dream-pop dei Cocteau Twins. Capitanati dal cantante dello Sri-Lanka Eric Cope i nostri misero letteralmente a ferro e fuoco la scena di San Francisco nella metà degli anni '80, preparando il terreno alla sopraggiunta di altre formazioni con vocalist colored come Faith No More e Beatnigs.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it