Closer To The Edge
FIRST SIGNAL, l’unione musicale tra il cantante canadese HARRY HESS (Harem Scarem) e il batterista/produttore svedese DANIEL FLORES (The Murder Of My Sweet, Find Me), tornano con il loro nuovo album, "Closer To The Edge". Il nuovo disco, il loro quarto in assoluto, offre un'altra eccezionale collezione di canzoni che continua la bella tradizione del gruppo di suonare un grande MELODIC ROCK / AOR ormai consolidato nel corso della loro discografia. Hess è, come sempre, un vocalist di livello superiore, valorizzato anche da un ennesimo eccezionale lavoro di produzione di Flores. Come per le uscite precedenti, questo album è un altro must per i fan del genere AOR / MELODIC ROCK ed attualmente non c'è veramente niente di superiore a questo connubio paradisiaco. Pete Alpenborg (Arctic Rain), Guillermo Del Medio (Inner Stream), Alessandro Del Vecchio, Kristian Fyhr (Seventh Crystal), Herman Nori e altri hanno contribuito con il loro talento di compositori a questa ultima opera con risultati spettacolari. "Closer to the Edge" è ancora una volta una delizia totale per i fan dell'AOR e del ROCK MELODICO e un facile contendente per l'album AOR dell'anno!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it