The Closing Irony
SACRILEGE sono stati uno dei primi gruppi degli anni '80 ad unire sia i punk che i metallari. Spinta dalla voce feroce della cantante Lynda 'Tam' Simpson e dai suoi testi a sfondo politico, la band ha MESCOLATO CRUST, THRASH, HARDCORE, DOOM e DEATH-METAL. Questa pubblicazione contiene brani tratti dai primi demo e dagli album in studio "Behind The Realms Of Madness", "Within The Prophecy" e "Turn Back Trilobite".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it