Cloud Collider
Nell'anno che segna il 10° anniversario della loro riunione, la Death Metal band AntropomorphiA ci consegna un'opera metallica estrema. "Merciless Savagery" è il quinto album del gruppo e si mantiene sugli alti standard della loro storica carriera, sviluppando ulteriormente i suoni mostruosi di "Sermon Ov Wrath" del 2017, ed attaccando con una ferocia inarrestabile. Il cantante/chitarrista Ferry Damen commenta: "'Sermon Ov Wrath''' è stata la nostra dichiarazione più cruda e onesta, un album in cui abbiamo trasceso alcune limitazioni del genere Death Metal. L'atmosfera del nuovo disco è più oscura, più pesante ed aggressiva, è un capitolo diverso, più diversificato, ma con un sound molto coeso". Il brano "Luciferian Tempest" presenta un'apparizione di Farida Lemouchi (The Devil's Blood, Molasses), con la sua voce demoniaca!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it