Clouds Of Confusion
Le leggende olandesi del PROGRESSIVE DEATH METAL PHLEBOTOMIZED sono all'apice dei loro 30 anni di carriera! I Phlebotomized sono tra i più “antichi” gruppi DEATH METAL olandesi e tra i primi a utilizzare violino e sintetizzatori nel METAL estremo, creando scalpore nella fiorente scena olandese all'inizio degli anni '90. Formatisi nel 1989, i Phlebotomized hanno iniziato come band Grindcore/Death Metal, ispirandosi ad artisti come Morbid Angel, Nocturnus e Paradise Lost. Dopo una serie di ristampe, ecco il NUOVO ALBUM del 7-piece “Clouds of Confusion”, dove il DEATH METAL della vecchia scuola si unisce ad arrangiamenti e melodie PROG, in un mix tra Amorphis, Edge Of Sanity, primi The Gathering, Nocturnus, SepticFlesh, Morbid Angel!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it