Club Coco. Ahora! The Latin Sound Of Now
Questa compilation riunisce alcuni degli artisti più rispettati e innovativi che si affacciano oggi sulle frontiere della musica tropicale. Quelli che prendono l'energia, le melodie e le strutture della musica latina classica e trasformano queste gemme in canzoni fatte su misura a per una nuova generazione di amanti della musica. In poche parole, è un disco per quegli appassionati che saltano con entusiasmo quando trovano una ristampa in vinile di qualche star latina del passato, che sia Joe Arroyo, Los Mirlos o Aniceto Molina, e poi si chiedono: "Questa musica classica ha un suono incredibile, ma dove sono i gruppi che stanno portando queste sonorità in posti nuovi?". Mentre il primo volume di Club Coco era ricco di groove, cumbia e un'atmosfera da vera festa, questa nuova edizione esplora i suoni della comunità musicale pan-latina post-digitale in un senso più ampio ed eclettico (ma senza allontanarsi troppo dalla pista da ballo). Con picchi emotivi, come il brano di Las Mijas, Coco María apre le orecchie del pubblico a nuove svolte e innovazioni nella tradizione della canzone latinoamericana. Includendo l'inquietante hit funky anni Ottanta di Ronald Snijders, Coco ci dà anche un assaggio della vasta gamma di influenze che ispireranno questa comunità.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it