La prestigiosa etichetta italiana che dal 1991 ricopre una posizioneleader in campo house presenta il 2° volume di “Clubbing”, un nuovo progetto che ha l’intento ambiziosodi ipnotizzare i trendsetter più acuti, anticipando loro i suoni più “cool” del pianeta!Nell’ottica di un avanguardismo musicale raffinato ed eclettico, ma con l’intenzione di offrire comunque unprodotto molto fruibile da parte di tutti gli house-lovers, la selezione viene affidata a Ravin, applaudito dj delBuddha Bar di Parigi, dove l’abile manipolatore di dischi approdava nel non lontano 1997, conquistandoimmediatamente il favore della clientela e partecipando al successo della fortunata serie di compilationsrecord di vendite in tutto il mondo. Nato nelle isole Mauritius da famiglia Indù, Ravin si trasferiscegiovanissimo a Parigi dove la sua sensibilità musicale trova terreno fertile catapultandolo presto alle consoledei più quotati club della capitale francese. Forte di una esperienza ventennale fatta di un’infinità di dj-set edi un milione di dischi venduti, Ravin si conferma uno tra gli artisti più apprezzati da pubblico e critica.Come già nelle sue “Buddha Bar”, “Siddharta” e “Nirvana Lounge”, il sound internazionale stimola Ravinanche in questa “Clubbing”. 19 elettrizzanti titoli electro-soul-oriented in 24 tracce magnetiche prodottedagli uomini del momento: da Gui Boratto a Quentin Harris, Osunlade, Danny Clark & Beanham, dalceleberrimo Robert Owens all’inconfondibile sound dei remix ad opera di Deadmau5 e Tocadisco, allesonorità etniche degli Espirito, qui presentate in una esclusiva versione dub. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it