CMF2
Il 15 settembre sarà pubblicato in tutto il mondo “CMF2”, il secondo album della carriera solista di Corey Taylor, frontman degli Slipknot e membro fondatore e leader indiscusso degli Stone Sour. CMF2 segue il debutto solista di Taylor del 2020 CMFT, che conteneva il singolo rock mainstream #1 di Billboard "Black Eyes Blue" e il sensazionale "CMFT Must Be Stopped" (feat. Tech N9ne and Kid Bookie). L'LP ha raggiunto la posizione #6 nella classifica statunitense Top Rock Albums di Billboard. "Il mio primo album solista era un po' da dove venivo. Questo album è più dove stiamo andando", aggiunge Taylor. CMF2 – dove Taylor canta e suona chitarra solista e ritmica, pianoforte e mandolino – racchiude l'energia, la sperimentazione e la schiettezza che hanno definito una carriera che lo ha visto vendere più di 12 milioni di album con la sua band vincitrice del Grammy Slipknot e diversi milioni con gli Stone Sour. CMF2 è il primo album di Taylor per la BMG e il primo con la sua etichetta, Decibel Cooper Recordings.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it