Vera e propria rivelazione nel panorama thrash metal, questa one man band scozzese che da qualche tempo si è trasformata in una band al completo per incendiare i palchi interessati dai loro tours. Seppur non inventando nulla, essendo fortemente debitore di Venom e primi MetallicA (per citarne alcuni), James McBain ha portato una ventata di aria fresca in un genere che pareva aver detto tutto.
Coagulating Darkness
Ispirato da band della vecchia scuola come Venom, Kreator, Sabbat [JPN] e Metallica, James McBain ha formato gli HELLRIPPER nel 2014 e l'album di debutto "Coagulating Darkness" è stato pubblicato nel 2017 con il plauso della rivista Metal Hammer che ha definito Hellripper "il re scozzese del mosh arcano"! L’album è adesso ristampato a mid-price ed è un eccellente esempio di BLACK THRASH / SPEED velenoso!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AndersMikael81 23 marzo 2025
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it