Coal Mining
Sdban Records è orgogliosa di annunciare la prima riedizione ufficiale di Coal Mining, l'album di debutto del 1978 del pianista jazz olandese René van Helsdingen. Questo album segna una tappa fondamentale: l'inizio della carriera pluridecennale di van Helsdingen come musicista innovativo e indipendente. Il disco include contributi di un ricco ensemble di musicisti, tra cui Wim Essed (basso), Klaus Flenter (chitarra), Børge Ring (contrabbasso), Henk Zomer (batteria), Martijn Nesenberend (batteria), Dick Pluim (basso) e persino un'orchestra studentesca formata durante il periodo di van Helsdingen all'Università di Delft.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it