Cobra
A San Francisco, l'agenzia Weiss è la risposta per chi deve risolvere un caso disperato. Il corpulento, burbero ma romantico titolare dirige l'indagine mentre Bishop, svelto con i pugni, irresistibile con le donne, svolge il lavoro sul campo. E l'incarico è pericoloso: ritrovare una ragazza ricca fuggita con un gruppo di violenti motociclisti. A capo della banda c'è un brutto soggetto, il Cobra, in grado di tener testa anche a Bishop. E di mezzo c'è un colpo che può fruttare un sacco di soldi o la morte rapida. Ma la "pupa" in questione non si rassegna al ruolo di damigella in pericolo e non è sprovvista di astuzia e crudeltà...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it