Cocktail e long drinks. Scoprire o ritrovare un raffinato piacere
Un ambiente rilassante e una musica dolce di sottofondo oppure un locale alla moda dove domina il gioco di luci e colori; un panorama per due o una festa per tanti. Situazioni antitetiche che ben si addicono al momento del cocktail: sorseggiare una bevanda così particolare, così adattabile ai gusti di ciascuno. Sotto un'unica definizione raccoglie una varietà pressoché infinita di drink con gusti, profumi, aromi e colori diversi. Sono talmente tante le variazioni possibili che sono state create delle vere e proprie "famiglie" di cocktail. Ma attenzione, se è vero che "tutti i gusti son gusti" è altrettanto vero che vanno rispettate alcune regole per gli abbinamenti. Questa pubblicazione si propone di essere un'utile guida che partendo dalla storia dei cocktail ci conduce fino alle "ricette per un anno" offrendoci la possibilità di compiere un viaggio inebriante per scoprire, o anche, ritrovare un raffinato piacere.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it