La coda dell'orso. Una leggenda del popolo Lakota-Sioux. Ediz. bilingue
La coda dell'orso è una leggenda del popolo lakota tramandata di padre in figlio che narra di un periodo in cui gli animali erano i soli abitanti della Terra. L'orso si fa consigliare dal procione come avere una coda bella come la sua, ma finisce per prendere parte a un suo tiro mancino. Così l'orso finisce con la coda bruciata ed è per questo che ancora oggi ne ha appena un accenno. In collaborazione con l'associazione AKICITA, a sostegno dei Nativi del Nord America. Testi in italiano - lakota - inglese
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it