La coda delle stelle e il lupo che riuscì a prenderla (Libro primo)
Un'apprendista maga dai poteri sconfinati ma incontrollabili. Un giovane mezzuomo costretto ad assistere all'impiccagione del padre. Il vento proveniente dagli Alti Corni ha spazzato via la pace e la tranquillità della Terra conosciuta, e adesso le chiavi dei cinque sigilli di Altaír devono essere portate al sicuro per sfuggire all'antica profezia. Ma le Terre di Alcor, del Maud e di Mizard sono sconvolte da lotte sanguinarie, intrighi militari, antichi dissapori e velleità di conquista. È su questo scenario che si muovono un giovane appartenente al reietto Popolo Arcobaleno, un assassino roso dal rancore, due ribelli con qualche rotella fuori posto e una millenaria setta segreta. La luce è ormai tramontata sulla Terra, e la notte appartiene a creature sconosciute che si muovono sotto l'egida di un possente lupo grigio. Ma l'oscurità si sta anche impossessando inesorabilmente dell'anima dei protagonisti, costringendoli a visitare spaventosi abissi dei quali non si intravede la fine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it