Coda. Vol. 3
Mmm ha toccato il fondo. Sua moglie lo ha piantato in asso. È solo, nelle terre desolate, attorno a lui il deserto. E il suo unicorno mutante non se la passa troppo bene. Ma come il sole è sorto il giorno seguente la devastante Repressione, la vita va avanti… Ora il bardo senza più parole deve scoprire cosa significhi vivere – letteralmente – in una storia che non gli appartiene più, una fantasia malata e perduta, e capire cosa può e deve fare per se stesso e per chi gli è vicino. Scritto da Simon Spurrier (Star Wars e X-Men Legacy) e disegnato incredibilmente da Matías Bergara (Supergirl, Sons of Anarchy) – entrambi nominati all’Eisner Award – il terzo volume di Coda conclude una serie acclamata da critica e pubblico, un fantasy distopico, una storia appassionante e piena di emozione. [Contiene Coda 9-12]
-
Autore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows