Code civil allemand promulgué le 18 aout 1896 entré en vigueur le 1 janvier 1900
Codice civile tedesco seguito dalla legge introduttiva del 18 agosto 1896 e la legge del 17 aprile 1899 relativa all'esecuzione del codice civile in Alsazia-Lorena. Traduzione dell'Ufficio per la legislazione straniera e il diritto internazionale con la collaborazione di MM. C. Bufnoir, P. Cazelles, J. Challamel, J. Drioux, F. Gèny, P. Hamel, H. Lèvy-Ullmann, L. Lyon-Caen, R. Morel, R. Saleilles ed Edgard Sée. Mezza legatura in pelle rossa e piatti marmorizzati, mancante del dorso, scurita e segnata dal tempo, con piccole abrasioni e spellature. Tagli ingialliti; pagine anch'esse ingiallite, distaccate dalla n. 407 alla n. 410 e per il resto salde, con ampio margine. Numero pagine 663.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1923
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it