Codex Seraphinianus. Ediz. francese
Si tratta di una riproduzione dell'originale pubblicato la prima volta nel 1981. Tale riproduzione presenta alcune tavole assenti nell'edizione 1981 e con una presentazione di Italo Calvino. Il Codex Seraphinianus è stato scritto e miniato da Luigi Serafini tra il 1976 e il 1978. L'opera, a carattere enciclopedico, ha una prima parte è consacrata alla botanica, zoologia, chimica, fisica e meccanica, e una seconda parte all'anatomia, etnologia, antropologia, mitologia, linguistica, culinaria, moda e architettura. Senza alcun dubbio il Codex appartiene alla categoria delle opere di fantasia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it