Codice a zero
29 gennaio 1958: nell'atmosfera carica di tensione della Guerra Fredda gli Stati Uniti si preparano a mandare nello spazio il loro primo satellite. Lo stesso giorno un uomo si sveglia nella toilette della stazione di Washington: è vestito come un barbone e non ricorda nulla. Chi è veramente? Come è finito lì? E cosa ha a che fare con il lancio dell'Explorer?
-
Autore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):10:32:41
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni