Codice amministrativo
Questo volume è stato realizzato al fine di consentire sia ai concorsisti - ed in particolare a coloro i quali si apprestano a sostenere il concorso in magistratura le cui prove scritte sono previste nel giugno 2019 - che ai professionisti del settore, di avere a disposizione un'opera realmente esaustiva, che possa dunque soddisfare pienamente ogni esigenza di consultazione e di studio. Fra le caratteristiche peculiari di questo Codice si segnalano: l'altissimo grado di aggiornamento dell'apparato normativo; la mole davvero imponente degli argomenti presi in considerazione, tale che ogni aspetto fondamentale del diritto amministrativo viene declinato attraverso l'esposizione delle norme più rilevanti in materia; l'accuratezza nella selezione delle leggi pubblicate, che sono state scelte fra quelle che possono rivestire maggiore utilità in sede di prova di concorso. Completezza della trattazione e agilità della consultazione si fondono dunque in questo Codice, che costituisce uno strumento per orientarsi nella sempre più vasta disciplina in oggetto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it