Codice Apocalisse
CODICE APOCALISSE Bob Howard sta per essere promosso per il suo eccezionale eroismo sul campo (suo malgrado). Ma scopre che la Lavanderia, l'agenzia governativa britannica supersegreta che ha il compito di difendere il regno dalle minacce occulte, impiega agenti "esterni" per le situazioni più delicate. Infatti viene mandato a indagare sul tele-evangelista americano Ray Schiller, che sembra troppo interessato al Primo Ministro inglese, insieme a due agenti freelance, Persephone Hazard e Johnny McTavish. E Bob deve assicurarsi che non causino un incidente internazionale. Ma è di un incidente soprannaturale che l'agente Howard deve preoccuparsi quando sbarca negli Stati Uniti, una minaccia che forse neanche la Lavanderia è in grado di ripulire...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows