Codice Apollo
Questo libro nasce da una attenta ricerca nel mondo informatico riguardo alle prove che girano intorno al mondo Ufologico. Il tutto dislocato in una serie di Volumi. Una conquista anche per l´autore che, come divulgatore scientifico per hobby da sempre si è appassionato di questo settore diventando per lui una vera e propria ossessione. Chi siamo? Da dove veniamo? Sono tutte risposte che, l´uomo ha sempre cercato di comprendere. Dopo una formazione religiosa alternativa per mutare in cattolico confermato, da sempre ha avuto la concezione che non siamo soli nell’universo. La vita va verso la vita. Sarebbe uno spreco di tempo se nello spazio non esistesse almeno una sola forma di vita. Nel primo volume l´autore ha voluto chiarire perché é nato il mito ufologico. Cosa realmente si nasconde dietro alle insabbiature. Ora, mentre questa epidemia sta mordendo il freno, e la gente soffre per un nemico invisibile, la presenza di altre civiltà si fa sempre più presente. Tutto il nostro patrimonio genetico, la nostra reale derivazione, tutto dipenderà dai contatti che, l´uomo in questo ventesimo secolo prenderà con le altre civiltà aliene ormai confermate. Nel secondo volume l´autore si occuperà di cercare la vita partendo dal nostro satellite e dalle prove che, come briciole di pane ora danno un quadro completo non solo riaccendendo la speranza ma definendo in sintesi il nostro presente passato e futuro. Frank G.T
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Formato:
- 
                                        Lingua:Italiano
- 
                                        Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
 
                             
                 
             
                