Codice civile 2006. Annotato con la giurisprudenza. Leggi complementari e schemi
Il Codice Civile, edito dalla Halley Editrice, persegue l'intento di fornire all'utente un prodotto completo nei contenuti e di facile consultazione. Il volume contiene gli articoli del Codice Civile annotato con la Giurisprudenza più recente e significativa e le sue Disposizioni di attuazione; seguono gli Schemi riepilogativi dei principali istituti del diritto civile, la Costituzione della Repubblica Italiana e le fondamentali Leggi complementari (es. Adozione, Fallimento, Codice della proprietà industriale, Processo societario, Usucapione, ecc.); chiudono l'Indice sistematico e l'Indice analitico. L'opera è aggiornata alla Legge di riforma del risparmio e del fallimento.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it