Codice civile annotato con la giurisprudenza del solo 2007
La disciplina codicistica è stata interessata nell'ultimo anno da numerose decisioni, di legittimità e di merito, che hanno inciso su questioni sensibili del diritto civile, per la rilevanza degli interessi personali o patrimoniali coinvolti. Rispetto alla tradizionale revisione annuale dei codici annotati, il presente volume presenta per il professionista, per lo studioso e per chi si accinge a sostenere le imminenti prove scritte dell'esame di avvocato, due notevoli vantaggi: l'aggiornamento all'ultima ora (si pensi alla sentenza della S.C. n. 19351 del 18 settembre 2007, in tema di rapporti tra i diversi livelli territoriali della contrattazione collettiva), ma soprattutto la possibilità di disporre in modo compatto e agile delle sole decisioni che nel 2007 hanno contribuito a delineare il significato che l'ordinamento attribuisce alle regole del codice civile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it