Il Codice civile annotato con la giurisprudenza si presenta aggiornato, avendo recepito tutte le più recenti novità normative, nonché tutte le più recenti e importanti pronunce della Corte di Cassazione e della Corte Costituzionale. Le massime giurisprudenziali offrono una panoramica degli indirizzi affermatisi sino a oggi, evidenziando in modo particolare la composizione dei contrasti e il consolidamento degli orientamenti interpretativi operati dalle Sezioni Unite della Cassazione. Il commento giurisprudenziale è inoltre organizzato secondo un percorso originale e con sommari dettagliati, che facilitano il veloce reperimento delle massime più utili. Le parole chiave di ogni massima sono accuratamente evidenziate in modo di facilitare il lettore nel reperimento del principio guida della giurisprudenza. L'indice analitico-alfabetico, particolarmente dettagliato, agevola l'individuazione di ciascun argomento. Si segnala che il volume recepisce le modifiche apportate al Codice civile dal decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 (Codice del terzo settore).
Venditore:
Informazioni:
copertina rigida, Puo presentare piccoli segni di usura e pieghe ai bordi della copertina.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it