Codice civile. Con collegamenti normativi e sistematici
Il presente Codice Civile è stato concepito per fornire un supporto tecnico a quanti sono chiamati ad affrontare le prove scritte in materia di diritto civile. Aggiornato a tutte le ultime modifiche legislative, è un volume unico nel suo genere che introduce un nuovo linguaggio fatto di "rinvii speciali" che consentono di comprendere, sia con riferimento alla natura giuridica dei principali istituti del diritto civile, sia con riferimento ai dubbi interpretativi sollevati dal dettato normativo, i prevalenti orientamenti esegetici della dottrina e della giurisprudenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 ottobre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it