Codice civile e di procedura civile e leggi complementari
La nuova edizione del Codice considera le novità previste dal D.Lgs. 28 dicembre 2013, n. 154, in materia di filiazione, la cui introduzione garantisce l`equiparazione giuridica tra i figli nati nel e fuori dal matrimonio. Modificato un gruppo cospicuo di norme contenute nel primo e nel secondo libro del Codice civile, nonché altre disposizioni correlate contenute nel Codice di procedura civile. Modificate anche le disposizioni di diritto internazionale privato in attuazione del principio dell`unificazione dello stato di figlio. Inoltre, iI volume risulta aggiornato con il D.L. 23 dicembre 2013, n. 145, convertito in legge 21 febbraio 2014, n. 9, recante Interventi urgenti di avvio del Piano "Destinazione Italia", che ha modificato diverse disposizioni in tema di condominio, fallimento e tribunale delle imprese.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:17
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it