La struttura dell'opera si articola nelle seguenti sezioni: la Costituzione, la normativa comunitaria e il diritto internazionale, il Codice Civile, le leggi speciali collegate al Codice Civile, i principi contabili, professioni contabili e controllo dei conti. Al volume è allegato uno strumento di lavoro, "Impariamo a usare il codice", si tratta di una guida alla lettura e alla consultazione del codice, che ne ripercorre la storia e ne spiega la struttura e l'utilizzo.
Venditore:
Informazioni:
Ottime, pieghe sul dorso 0 copertina flessibile 9788839562500 Ottimo (Fine) Ottime.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it