Codice degli appalti pubblici. Annotato con dottrina, giurisprudenza e formule
Con questa quarta edizione, il Codice degli appalti pubblici assicura l'adeguato aggiornamento alle novità normative intervenute. Tra queste, in specie, quelle introdotte dal recente e importantissimo D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207, recante Regolamento di esecuzione ed attuazione del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163. In questa nuova edizione, quindi, le disposizioni del Codice sono esaminate tenendo conto delle previsioni attuative contenute nel tanto atteso Regolamento. Non meno importanti, le novità introdotte dal D.lgs. 20 marzo 2010, n. 53, parzialmente confluite, peraltro con talune modifiche, nel recentissimo Codice del processo amministrativo, entrato in vigore il 16 settembre 2010. Nel volume, pertanto, sono stati inseriti e debitamente commentati gli articoli che, nel Codice del processo amministrativo, disciplinano il processo amministrativo degli appalti pubblici (artt. 120 ss.): nel farlo, si è peraltro tenuto conto delle prime applicazioni giurisprudenziali intervenute tra settembre e dicembre 2010. Si è anche ritenuto di inserire, in appendice, il D.P.R. 7 settembre 2010, n. 168, recante Regolamento in materia di servizi pubblici locali di rilevanza economica, a norma dell'articolo 23-bis, comma 10, d.l. 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla I. 6 agosto 2008, n.133.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it