La settima edizione del "Codice degli appalti" registra, tra gli aspetti più rilevanti, le nuove direttive comunitarie CE 2004/17 e CE 2004/18, entrambe in data 31 marzo 2004. La prima coordina le procedure di appalto degli enti erogatori di servizi pubblici, quali l'erogazione di acqua e di energia, il trasporto, la posta. La seconda, di carattere generale, coordina le procedure di aggiudicazione degli appalti pubblici di lavori, forniture e servizi. A livello nazionale, va segnalato il progressivo completamento del sistema delineato dalla legge quadro in materia di lavori pubblici (cosiddetta Legge Merloni). La nuova edizione è inoltre aggiornata con le novità della legge finanziaria per il 2005.
Venditore:
Informazioni:
2005 Brossura. Circa 2170 pagine. Minimi segni del tempo. Interno intonso. ooo
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it