Codice degli enti locali
Le vaste riforme che hanno innovato l'ordinamento italiano non mancano di vive e penetranti immagini con le quali le stesse sono state commentate: nessuna però, come quella che ha interessato gli enti locali rende a pieno la innovatività del sistema realizzato con la riforma del titolo Quinto. Copernico, in più occasioni citato per dare il senso del mutamento cosmico, può essere, una volta tanto, effettivamente chiamato, a giusta ragione, in causa a testimoniare la radicalità del nuovo assetto costituzionale. Il presente Codice mette a fuoco proprio questo settore critico della normazione: quello regolante i principali enti territoriali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it