Will Monroe vuole diventare un grande giornalista, malgrado la volontà di suo padre che ha programmato un futuro per lui nell'alta finanza. Comincia caparbiamente dalla gavetta, occupandosi di casi di "semplice" cronaca nera nei sobborghi di New York. E, assegnato nei bassifondi a incarichi di routine, scopre uno strano delitto: un magnaccia assassinato e coperto con un drappo rosso. Pochi giorni dopo, senza alcun apparente legame, un altro uomo viene ucciso tra le montagne, con le stesse modalità. E poi un terzo, dall'altra parte del mondo. Presto Will intravede un collegamento tra questi omicidi così lontani, e scopre che tutte le vittime avevano in comune un tratto caratteristico: tutti avevano compiuto un gesto profondamente umano.
Venditore:
Informazioni:
il codice dei giusti bourne sam superpocket rl libri best thriller libro 2007 prima edizione italiano brossura copertina flessibile come nuovo mai letto pieghetta 084 * 1 15/05/25 9788846208729
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it