Codice del diritto fallimentare. Spiegato con esempi pratici, dottrina, giurisprudenza, schemi, tabelle e appendice normativa
Quest'opera nasce con l'intento di fornire a studenti, concorsisti e professionisti un fondamentale strumento che consente di comprendere facilmente tutte le problematiche inerenti alla disciplina del diritto fallimentare. Ogni articolo della Legge fallimentare è spiegato sia con un esauriente commento che con la giurisprudenza più recente e rilevante. Ulteriore ausilio al lettore è fornito dagli esempi pratici che accompagnano i principali articoli della Legge fallimentare, e costituiscono una chiara esposizione della casistica più frequente in materia. L'Appendice normativa comprende le norme codicistiche e complementari di maggior interesse e rilevanza in materia. In particolare, questa nuova edizione è aggiornata con: la L. 21 febbraio 2014, n. 9 (Legge "Destinazione Italia") che ha dettato nuove norme di concordato con continuità aziendale e di risoluzione delle crisi aziendali; la L. 6 febbraio 2014, n. 6, in materia di amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi.
Venditore:
Informazioni:
LIBRO REMAINDERS, CIOE' NUOVO, MA PROVENIENTE DA ECCEDENZE DI MAGAZZINO O STOCK DI COPIE INVENDUTE DALL'EDITORE. Ancora nel cellophane . POTREBBE PRESENTARE PICCOLI SEGNI SULLA COPERTINA. 9788866895060 Perfetto (Mint) .
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it