Codice del lavoro spiegato con esempi pratici, dottrina, giurisprudenza - copertina
Codice del lavoro spiegato con esempi pratici, dottrina, giurisprudenza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice del lavoro spiegato con esempi pratici, dottrina, giurisprudenza
Disponibilità in 1 gg lavorativi
26,00 €
26,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Quest'opera nasce con l'intento di fornire a studenti, concorsisti e professionisti un fondamentale strumento che consente di comprendere facilmente tutte le problematiche inerenti alla disciplina lavoristica. In particolare, vengono riportate tutte le norme codicistiche e complementari, ogni articolo delle quali è spiegato sia con un agile ed esauriente commento che con la giurisprudenza più recente e rilevante. Ulteriore ausilio al lettore è fornito dagli utilissimi esempi pratici che accompagnano le principali norme e costituiscono una chiarissima esposizione della casistica più frequente in materia. Fra le discipline affrontate, si segnalano: Apprendistato; Contratto di formazione e lavoro; Contratto a termine; Ispezioni, vigilanza e sanzioni; Lavoro a progetto e occasionale; Maternità e paternità; Part-time; Sicurezza sul lavoro. Questa nuova edizione è aggiornata con: il disegno di legge Jobs Act, nel testo approvato dalla Camera dei deputati il 25 novembre 2014; le nuove norme sul contratto a tempo determinato e sull'apprendistato, recate dalla L. 16 maggio 2014, n. 78, di conversione, con modificazioni, del D.L. 20 marzo 2014, n. 34.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: "Tribuna studium". 9788866896081 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Codice del lavoro spiegato con esempi pratici, dottrina, giurisprudenza

Dettagli

2015
Libro tecnico professionale
2132 p., Brossura
9788866896081
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it