Codice del nuovo condominio operativo. Annotato con dottrina e giurisprudenza. Normativa complementare, formulario
Il Codice del Condominio Operativo 2021, che appartiene all’ultima generazione dei codici commentati, consente grazie all’ausilio di originali rubriche e percorsi interpretativi, una lettura della dinamica applicativa delle singole norme. La collana i Codici Operativi costituisce una tappa evolutiva dei tradizionali Codici commentati. Di ogni articolo vengono commentate, con il conforto della dottrina più consolidata e della giurisprudenza più recente e significativa, le problematiche di maggior rilievo al fine di coadiuvare magistrati, avvocati ed operatori del diritto nell’attività professionale. Il Codice del Condominio Operativo, aggiornato ad aprile 2021 rappresenta, quindi, uno strumento utilissimo per affrontare e risolvere le questioni applicative più frequenti e complesse.Il Codice del Condominio Operativo è dunque uno strumento indispensabile per i professionisti. Grazie alla sua organizzazione e struttura, il testo permette infatti una rapida consultazione. Allo stesso tempo, grazie alla chiarezza espositiva, anche i non addetti ai lavori e gli stessi condomini, potranno chiarirsi le idee su tutte le vicende della vita in condominio.Il volume è organizzato in sette parti: Condominio, Comunione, Contratti Speciali, Diritti reali e proprietà edilizia, Mediazione, Appendice normativa e Formulario.Chiudono il volume un indice analitico e puntuale indice cronologico che garantiscono un immediato reperimento delle norme e degli argomenti di interesse.Autore: Massimiliano Di PirroOP9
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it