Codice dell'attività negoziale del Ministero della Difesa
Nell'ultimo triennio l'attività negoziale del Ministero della Difesa è stata interessata da importanti interventi legislativi che ne hanno confermato la già riconosciuta specificità: il riassetto normativo compiuto dal codice dell'ordinamento militare e dal t.u. regolamentare attuativo (d.lgs. 66/2010 e d.P.R. 90/2010); il recepimento della direttiva 2009/81/CE sugli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture nei settori della difesa e della sicurezza (d.lgs. 208/2011); l'atteso regolamento previsto dall'art. 196 del codice dei contratti pubblici (d.P.R. 236/2012) e il regolamento attuativo del citato d.lgs. 208/2011 (d.P.R. 49/2013). L'opera si propone di dotare i funzionari, dirigenti, responsabili del procedimento, organi tecnici e esecutivi dell'amministrazione, i professionisti, gli operatori economici e, in genere, i cultori della materia, di un'utile raccolta normativa idonea ad orientarli nei vari e delicati campi di settore in cui si esplica l'attività negoziale di questa importante amministrazione dello Stato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it