Codice dell'azione amministrativa
La legge n. 241/1990 commentata e annotata articolo per articolo. Il Codice offre una ricostruzione sistematica delle regole che governano l'azione amministrativa: nei commenti ai singoli articoli, redatti dalla migliore dottrina, sono stati ricostruiti e analizzati i diversi istituti (silenzio, DIA/SCIA, nullità, accesso, ecc.), dando conto dell'influenza, diretta o indiretta, delle nuove riforme sostanziali e processuali. Particolare attenzione è stata dedicata all'ambito di applicazione della legge in relazione alle attività di diritto comune, ai rapporti con le discipline regionali e locali, ai soggetti "equiparati" e al tema centrale della responsabilità. Un commento ad hoc, data la rilevanza dell'interesse ambientale, è dedicato alle peculiarità dei procedimenti che interferiscono con tale interesse.
Venditore:
Informazioni:
Legatura editoriale. Copertina plastificata,sporca lievemente.Paginazione ingiallita. Interno in ottime condizioni. 1395 881415953X Buono (Good) .
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it