Il codice dell'odio
Il commissariato di Augsburg si trova di nuovo ad avere a che fare con un assassino seriale che seleziona le proprie vittime secondo un preciso codice e che pare – come per il caso antecedente – insistere solo su ebrei. Il ruvido commissario Kluge coinvolge la nuova ispettrice, l'ambiziosa Blücher, e i due consueti sovrintendenti Ballhaus e Ganz, ma presto dovrà chiedere al precedente ispettore, dimessosi al termine del caso, di tornare in sella. E Losstier lo farà. I quattro poliziotti, pressati da Kluge, dovranno cercare di sbrogliare la matassa. Inizia pertanto un conto alla rovescia nel tentativo di fermare i crimini che intanto proseguono, tutti siglati da un numero progressivo inciso sulle pallottole fatali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it