Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza. Ediz. minor. Con espansione online
Questa nuova edizione del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza, in formato minor, è aggiornata a tutte le modifiche intervenute in materia e, in particolare, al D.Lgs. 13 settembre 2024, n. 136 (cd. Correttivo-ter) che ha inciso significativamente su norme e procedure. Il D.Lgs. 14/2019 è riportato nella versione vigente, coordinata con il D.Lgs. 136/2024, corredata da puntuali note di aggiornamento e da note con i testi ante-Correttivo, per agevolare lo studio e la soluzione delle questioni di diritto intertemporale. Inoltre, alla luce del regime transitorio, sono riportate la legge fallimentare (R.D. 267/1942) e la legge sul sovraindebitamento (L. 3/2012). Allo scopo di favorire una visione completa della disciplina, il presente Codice offre un estratto delle norme del Codice civile e del Codice di procedura civile e raccoglie i più significativi provvedimenti di legislazione speciale complementare, anch’essi aggiornati e arricchiti da note di rinvio e di confronto, utili per la lettura e la consultazione dei contenuti. Per come è strutturato e per gli apparati che lo corredano, questo Codice si rivolge in modo particolare ai professionisti della crisi d’impresa (magistrati, avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, curatori, gestori della crisi). Per il formato agile e l’organizzazione sistematica dei contenuti questo Codice può essere agevolmente consultato da studenti universitari, da partecipanti a concorsi pubblici e, in generale, da chiunque abbia la necessità di orientarsi nella vasta produzione normativa che riguarda la crisi d’impresa e il fenomeno dell’insolvenza.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it