Codice della separazione e del divorzio. Commentato con dottrina e giurisprudenza
Questo volume affronta uno dei temo di maggiore interesse ed attualità nel panorama giuridico: la disciplina della separazione dei coniugi e del divorzio. L'opera prende in considerazione, in particolar modo, le norme dettate nella materia in oggetto dal Codice civile, dal Codice di procedura civile, dalla legge 1 dicembre 1970, n. 898 e dalle principali norme complementari.
Venditore:
Informazioni:
In copertina rigida similtela titoli in oro al piatto e al dorso in perfette condizioni. Sovracopertina editoriale cartonata con alette informative, lievi segni di scaffalatura. Gli interni si presentano in ottimo stato, pagine bianche, pulite, integre, tagli regolari, rilegatura intatta. Come nuovo. hardcover 951 9788861323391 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it