Codice della strada e regolamento. Giurisprudenza, schemi e tabelle, leggi complementari
Questa terza edizione dell'opera presenta la nuova struttura del Codice della strada all'indomani delle modifiche ad esso apportate dal d.l. 27 giugno 2003, n. 151, pubblicato nella G.U. n. 149 del 30 giugno 2003 ed entrato in vigore in quella stessa data, e sulla sua legge di conversione 1° agosto 2003, n. 214 pubblicata sul s.o. n. 133/L della G.U. n. 186 del 12 agosto 2003. Il volume sviluppa il seguente percorso logico: articoli del codice, articoli del regolamento e relative appendici, segnaletica stradale, giurisprudenza di riferimento, schemi e tabelle illustrativi della norma, leggi complementari.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it